venerdì, 29 Marzo 2024

Viaggi di Boscolo, al via ‘Sushi e Geishe’ primo Webinar in Pillole

Da lunedì 11 aprile fino a metà giugno, parte il secondo turno di webinar ma con una formula nuova: i ‘Webinar in Pillole’ dei Viaggi di Boscolo. Un approfondimento sulle tematiche più interessanti delle mete che si trovano all’interno del ricco catalogo di Viaggi di Boscolo.

Il primo webinar ha come focus il Giappone e le sue tradizioni, nello specifico Sushi e Geishe, un percorso che si snoda attraverso il misterioso mondo delle Geishe fino ad arrivare all’ormai popolare sushi.

Gli altri webinar sono: Tequila e Cioccolato (Messico), Harley Davidson & Hot dog (Stati Uniti), Yoga e Vegan (India), Perù, Tango e Gauchos (Argentina), Zafferano e Tappeti (Iran). Un viaggio intorno al mondo con approfondimenti stimolanti su tematiche inusuali.

“Abbiamo trovato una formula nuova e curiosa per spiegare al meglio le nostre mete a tutti gli operatori di settore, vogliamo che gli agenti di viaggio si sentano parte integrante del progetto Viaggi di Boscolo e con questi webinar speriamo di riuscirci”, spiega Salvatore Sicuso.

Tutte le adv che vorranno partecipare ai seminari di approfondimento, possono iscriversi mandando una mail a [email protected]

News Correlate