domenica, 21 Luglio 2024

Viaggi di nozze 2023, Club Med offre riduzioni extra del -5% sulle prenotazioni

Dopo essere stati costretti a rinunciare al sospirato viaggio di nozze o a scegliere mete non più accessibili a causa delle restrizioni legate alla pandemia, i neo-sposi italiani tornano a concedersi lune di miele da sogno. Lo evidenzia il Libro Bianco del Matrimonio, pubblicato da Matrimonio.com in collaborazione con Google ed ESADE Business School, secondo cui più della metà delle coppie italiane è pronta a partire nei giorni immediatamente successivi al sì per un viaggio di nozze della durata media di 14 giorni.
Lo confermano anche i dati Club Med relativi ai viaggi di nozze del 2023 che rivelano quali sono le mete preferite dagli italiani per iniziare al meglio la propria vita a due.
Dall’analisi dei dati di Club med, tra le mete preferite dagli italiani si posiziona al primo posto Turkoise, una meta dal flavour estremamente esotico nelle Isole Turks e Caicos che, a oggi, conta il 25% delle prenotazioni.
In seconda posizione si posizionano invece le Maldive con i Resort di Kani e Finolhu, che valgono rispettivamente al 20% e al 7% delle prenotazioni. Chiudono il podio, in terza posizione, le Seychelles con il Club Med Seychelle Resort Exclusive Collection che vale il 14% delle prenotazioni per i novelli sposi.
Merita una menzione speciale Columbus Isle, resort Premium All Inclusive alle Bahamas, che ha appena riaperto e si è rinnovato con una proposta ricca di attività che includono yoga, tennis, diving, una nuova esperienza di food e una nuova spa con palapa sulla spiaggia per massaggi vista mare.
La luna di miele, si sa, dovrebbe essere indimenticabile. Per questo, Club Med offre un vero Premium All Inclusive dove è davvero tutto incluso: non solo pasti e bevande, ma anche sport ed esperienze, tutto di altissimo livello, preparato con cura e attenzione nelle più belle destinazioni al mondo.
Per le prenotazioni entro il 25 giugno 2023, Club Med offre inoltre una riduzione extra del -5% per chiunque scelga la formula luna di miele Premium All Inclusive nelle più belle destinazioni al mondo. Il Pacchetto viaggio di nozze All-Inclusive, senza nessun costo aggiuntivo e disponibile in tutti i Resort, comprende check-in prioritario e check-out tardivo, cadeau all’arrivo, premium wi-fi. Ogni viaggio di nozze con Club Med è un’esperienza unica e rigorosamente tailor made, ideata sui desideri dei novelli sposi, dalle escursioni ai trattamenti alla SPA.
Infine, per gli sposi che vogliono togliersi ogni sfizio, è possibile aggiungere con supplemento l’Offerta Esclusiva Viaggio di Nozze che comprende, in Resort selezionati: bottiglia di champagne all’arrivo, una cena romantica o degustazione, un massaggio di coppia da 50 minuti alla spa, ritratto scattato dal fotografo del Resort.

News Correlate