martedì, 26 Novembre 2024

‘Viaggi in Bus’, al via nuovo sistema prenotazione

Fino a fine aprile commissioni del 15% per le adv sulle strutture spagnole

È operativo da alcuni giorni sul sito di ‘Viaggi in Bus' il nuovo sistema di prenotazione online dell'operatore. L'offerta include oltre 4000 strutture situate in tutta la Spagna. Per ogni hotel o appartamento vengono visualizzate le immagini, la descrizione, la posizione sulla cartina geografica e il prezzo lordo al cliente. G
razie a questo servizio il TO garantisce la massima flessibilità e libertà nella scelta della vacanza, si possono infatti effettuare prenotazioni anche per soggiorni di una sola notte e non necessariamente di 7, 14 o 21 giorni.
Fino al 30 aprile tutte le prenotazioni via web relative alle strutture spagnole beneficeranno di una super commissione del 15%.
"Il nuovo sistema, semplice e intuitivo, consente a tutti coloro che si collegano al nostro sito internet di verificare le caratteristiche e la disponibilità dell'offerta in tempo reale. La prenotazione, invece, può essere effettuata solo dalle adv tramite l'inserimento di un codice identificativo, mentre il cliente finale viene invitato a rivolgersi in agenzia" spiega Massimo Borello, managing director del TO.

News Correlate