giovedì, 25 Aprile 2024

Viaggi mappamondo, gli short break a Dubai

Tre soluzioni per trascorrere una vacanza breve negli Emirati Arabi da 620 euro

Viaggi del Mappamondo propone alcuni short break a Dubai. Soggiorno di 4 giorni/3 notti presso l'Holiday Inn Express Dubai Jumeirah (turistica). Partenze 20 novembre-20 dicembre e quote da 620 euro a persona. ‘Speciale Famiglia', un bambino gratis in camera con genitori e riduzione 50% su pasti. Servizio navetta gratuito per la spiaggia del Jumeirah Beach Park. Quote comprensive di voli di linea Emirates da Roma/Milano/Venezia in classe economica, trasferimenti da/per l'aeroporto, Meet&Greet all'arrivo in aeroporto, 3 pernottamenti in camera doppia con prima colazione, kit da viaggio Mappamondo, supplemento carburante. Quota gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio, tasse biglietteria escluse.
Soggiorno di 4 giorni/3 notti presso il Moevenpick Hotel Bur Dubai (lusso). Partenze 20 novembre-20 dicembre e quote da 730 euro a persona. ‘Speciale Famiglia' un bambino sotto i 16 anni gratis in camera con i genitori. Servizio navetta gratuito per la spiaggia del Jumeirah Beach Park e per il Dubai Mall. Quote comprensive di voli di linea Emirates da Roma/Milano/Venezia in classe economica, trasferimenti da/per l'aeroporto, Meet&Greet all'arrivo in aeroporto, 3 pernottamenti in camera doppia con prima colazione, kit da viaggio Mappamondo, supplemento carburante. Quota gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio, tasse biglietteria escluse.
Soggiorno di 4 giorni/3 notti presso l'Atlantis, The Palm (lusso). Partenze: 20 novembre-20 dicembre e quote da 1.065 euro a persona. ‘Speciale Famiglia', ingresso gratuito al Parco Aquaventure, 1 o 2 bambini sotto i 12 anni gratis in camera con i genitori. Quote comprensive di voli di linea Emirates da Roma/Milano/Venezia in classe economica, trasferimenti da/per l'aeroporto, Meet&Greet all'arrivo in aeroporto, 3 pernottamenti in camera doppia con prima colazione, kit da viaggio Mappamondo, supplemento carburante. Quota gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio, tasse biglietteria escluse.  

News Correlate