venerdì, 26 Aprile 2024

Viaggi su misura a Dubai con Eden Made

Eden Made offre viaggi e tour su misura e per qualsiasi esigenza. Si tratta di pacchetti già pronti, da 2 a 7 notti, secondo le diverse tipologie di viaggio, eventualmente da abbinare ad altre destinazioni selezionate da Eden Made.

“L’offerta Eden Made si distingue a Dubai per un’assistenza in loco in lingua italiana, disponibile se necessario 24 h su 24, tutti i giorni e che i clienti Eden Made incontrano il giorno successivo al loro arrivo direttamente nel proprio albergo, per consigliargli e aiutarli a vivere al meglio la vacanza – ha spiegato Antonietta Longobardo, Product Manager Eden Made – ed inoltre sussiste l’opportunità di vivere le serate a Dubai con ‘dine around’, formula esclusiva per acquistare voucher da spendere cenando in diversi ristoranti del luogo, con un menù speciale composto da antipasto, portata principale, frutta o dolce e scegliendo con libertà secondo i propri gusti. Ed inoltre l’imperdibile novità di vivere la Dubai by night grazie a uno o più voucher drink da spendere in uno dei locali più fashion della sfera internazionale”.

Le numerose proposte personalizzate di Eden Made sono declinate per target di clientela: dal safari nel deserto fra lusso e avventura, alla Dubai romantica per coppie, ai pacchetti studiati per famiglie, per offrire anche ai piccoli ospiti svago e divertimento. La scelta degli hotel spazia tra strutture all’insegna del lusso come Habtoor Grand Resort, Autograph Collection, 5 stelle che, in esclusiva per i clienti di Eden Made, offre la mezza pensione libera con formula ‘dine around’ e altre più incentrate sul rapporto qualità/prezzo come il Cosmopolitan Hotel, 4 stelle con formula in mezza pensione libera grazie al voucher spendibile a pranzo oppure a cena.

News Correlate