mercoledì, 25 Dicembre 2024

Viaggi su misura in regalo per i lavoratori, l’idea di Evolution Travel

Un investimento, per rendere il lavoro più piacevole e rafforzare lo spirito di squadra dell’azienda. È così che alcuni imprenditori, tra cui uno che è salito in auge nella cronaca di questi giorni per aver regalato una vacanza a Santo Domingo ai suoi 27 dipendenti come riconoscimento per l’impegno dimostrato, concepiscono l’idea di donare un viaggio ai loro lavoratori e colleghi. Che si tratti di attività che si svolgono in ufficio o in smartworking, il viaggio è un premio molto apprezzato, che stimola l’entusiasmo e l’intraprendenza, e dà gioia e soddisfazione.
Di qui, l’invito di Evolution Travel rivolto alle aziende nello scegliere una vacanza regalo per dipendenti e collaboratori, contando sulle competenze di oltre 800 consulenti di viaggio online, che sanno come accontentare le esigenze di tutti.

Dalle spiagge di Miami alle Maldive, dai luoghi più sognanti dell’India allo Sri Lanka, dalle mete più gettonate d’Europa ai luoghi meno conosciuti d’Italia, sono tantissime le possibilità e le combinazioni di vacanze proposte dai professionisti dei viaggi di Evolution Travel, una rete capillare strutturata in modo strategico con consulenti online che lavorano in ogni angolo del mondo e senza vincoli di ufficio, e che dunque conoscono bene quanto sia rigenerante viaggiare e come conciliare le necessità di ogni tipo di gruppo che vuole fare team building o semplicemente concedersi una vacanza relax.

Le proposte di viaggio sono variegate, spesso esperienziali, con la possibilità di combinare alloggi e voli, noleggi di pullman o escursioni, servizi di ogni tipo e divertenti attività da condividere con i colleghi. Soluzioni di viaggio anche innovative, che saranno ben gradite ai lavoratori che le troveranno magari sotto l’albero di Natale.
Perché viaggiare è il più bel regalo che si può fare: https://www.evolutiontravel.it/it_IT/home.html

News Correlate