sabato, 27 Aprile 2024

‘Viaggiamo Oltre’, ecco la nuova campagna del Gruppo Oltremare

Il Gruppo Oltremare, attraverso i propri canali social, lancia la campagna ‘Viaggiamo Oltre’ con protagonisti i propri collaboratori.
Con una pianificazione di grafiche accattivanti, a partire da oggi, giovedì 8 giugno, per la durata di un mese, lo staff di esperti di viaggio dei marchi Oltremare, Caleidoscopio e Scenario Italia diventa “testimonial” dell’azienda per promuovere non solo dell’area geografica di cui è competente ma anche il servizio a disposizione delle agenzie di viaggio.
La serie, concepita con un visual elegante in bianco e nero e una frase identificativa per ciascun collaboratore ripreso in ambito lavorativo, è dedicata alle destinazioni programmate ma nasce col presupposto di dar valore a chi ogni giorno mette a disposizione del mercato le proprie capacità, risultando un esempio di disponibilità, sensibilità e preparazione tecnica.

“Anche se viviamo in un’epoca caratterizzata da rapidi progressi nell’automazione e nell’intelligenza artificiale, circondati dal digitale, crediamo fortemente che siano le persone tuttora a fare la differenza – sottolinea Paolo Sacchi, responsabile comunicazione del Gruppo – Nel caso di un tour operator tradizionale quanto variegato nella proposta dei servizi, al netto degli strumenti a disposizione del mercato, la capacità dei collaboratori è un elemento imprescindibile. La preparazione del personale, le qualità individuali, professionali, l’attitudine all’ascolto sono fattori determinanti per creare un ambiente di lavoro positivo e soprattutto dare valore all’azienda e, in definitiva, al servizio offerto. Per questo motivo la campagna ‘Viaggiamo Oltre’ è stata concepita per sottolineare chi, in orario d’ufficio o in reperibilità h24, è davvero ‘protagonista’ ed è il valore aggiunto per cui da oltre 30 anni agenzie di viaggi si affidano al nostro Gruppo”.

News Correlate