Viaggidea al top sul mercato Usa
U.S. Travel Association assegna riconoscimento al TO


Viaggidea, brand di Alpitour, è stato premiato per la sua offerta sugli Stati Uniti. Il 12 giugno, la US Travel Association ha consegnato a Viaggidea il riconoscimento come ‘unico TO italiano in grado di guidare il mercato turistico verso gli Usa’, durante una cerimonia che si è tenuta a Las Vegas. Si tratta di una testimonianza del valore che la destinazione ha assunto per il brand e del grande lavoro che Viaggidea ha realizzato per creare un’offerta di alta qualità e con elementi distintivi sul mercato.
“Questo premio va condiviso con tutte le adv ‘premium’ che hanno sposato il nostro progetto nel 2010 e che ci hanno sempre supportato con grande forza, fiducia e convinzione. Nessun risultato ha valore se non è condiviso e noi vogliamo che la parte del trade che ha creduto e crede in noi si senta altrettanto premiata per questo grande traguardo raggiunto”, ha detto Pier Ezhaya, direttore divisione Premium di Alpitour World.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social