sabato, 20 Aprile 2024

Due new entry nella linea Chic Escape di Viaggidea

La linea Chic Escape di Viaggidea amplierà la sua collezione inserendo in programmazione 2 esclusive per il mercato italiano: il Kudafushi Resort & SPA alle Maldive e il Fusion Resort Phu Quoc in Vietnam.

Il Kudafushi Resort & SPA è un elegante eco-resort situato nell’atollo di Raa. Apprezzato per lo stile moderno ed essenziale, i materiali naturali e il servizio impeccabile che conferma uno standard qualitativo eccellente, il Kudafushi Resort & SPA è entrato nella collezione di Viaggidea a marzo e diverrà la quarta esclusiva del brand nell’Oceano Indiano, insieme al Constance Tsarabanjina in Madagascar, al Beachcomber Victoria Resort & SPA a Mauritius e al Kobe Suites Resort in Kenya. Il contratto avrà la durata di tre anni e la struttura farà parte del catalogo Chic Escape, in cui sono raccolti intimi boutique hotel perfettamente integrati nella natura e attenti al tema della sostenibilità ambientale. La partnership triennale con il Kudafushi Resort & SPA permetterà di crescere ulteriormente sull’Oceano Indiano, consolidando gli ottimi risultati che Viaggidea sta registrando sull’area.
Il Fusion Resort Phu Quoc in Vietnam, nuovo polo turistico su cui il Gruppo Alpitour ha scommesso, programmando un volo Neos abbinabile ai resort dei brand presenti in destinazione. Il Fusion Resort Phu Quoc è un rifugio che coniuga benessere, privacy e relax, inserito nel contesto naturale circostante e con un design minimal chic che utilizza materiali naturali. Il resort ha un’equipe di terapeuti, sempre a disposizione degli ospiti Viaggidea, i quali hanno diritto ad almeno due trattamenti benessere al giorno.
“Chic Escape, sarà al centro degli sviluppi del brand per i prossimi tre anni – afferma Paolo Guariento, Brand Manager di Viaggidea – Il progetto prende forma e si amplia, inserendo altre due perle alla collezione. Due tasselli importanti, il Kudafushi Resort & SPA da una parte, con una partnership in esclusiva a lungo termine, e il Fusion Resort Phu Quoc, la vera essenza delle attenzioni che vogliamo riservare ai nostri clienti”.

News Correlate