Viaggidea e Beachcomber siglano accordo su Mauritius

Viaggidea e Beachcomber Hotels hanno siglato un accordo per la destinazione Mauritius: un rapporto di esclusiva per la commercializzazione dell’hotel ‘Le Victoria’, a partire da dicembre e per la durata di 3 anni.

‘Le Victoria’ è un prodotto di indiscusso valore a Mauritius, riconosciuto per lo stile elegante e la qualità ineccepibile dell’ospitalità targata Beachcomber Hotels. Inoltre il suo direttore è l’italiano Rico Paoletti e l’hotel gode di un ottimo posizionamento sul mercato italiano. L’accordo consacra una lunga collaborazione tra le parti ed è la prova evidente dell’impegno che Viaggidea intende assumersi sempre più su Mauritius.

“L’entusiasmo è alle stelle. La firma con Beachcomber Hotels per la commercializzazione del Victoria a Mauritius costituisce una pietra miliare sia per Viaggidea sia per la destinazione – dice Pier Ezhaya, direttore dei TO Francorosso e Viaggidea – Da anni cercavamo una commercializzazione esclusiva per sottrarci al puro ruolo di rivenditore generalista che ha oramai segnato il tempo sul mercato. Finalmente siamo riusciti a concludere questo contratto. Inizia una nuova epoca, un nuovo percorso insieme per costruire una nuova storia di successo per entrambe le aziende”.

“Sono felice di tenere a battesimo questo nuovo progetto, che rappresenta senza dubbio un passaggio definirei quasi storico per i suoi tre protagonisti: Beachcomber Hotels, Viaggidea e Mauritius. Il legame di stima reciproca che ci lega a Viaggidea da molti anni, ha reso questa decisione naturale. Le strategie condivise ci hanno fatto crescere insieme puntando sulla qualità di prodotto e di servizio che da sempre contraddistinguono il nostro gruppo. E la decisione di confermare per la prima volta un’esclusiva per il mercato italiano ha visto in Viaggidea il partner ideale, in particolare su Mauritius, da sempre destinazione flagship di Beachcomber Hotels”, dice Sheila Filippi, direttore Italia Beachcomber Hotels.

editore:

This website uses cookies.