mercoledì, 24 Aprile 2024

Nuova formula tour di Viaggigiovani.it per scoprire le Seychelles

Le isole Seychelles sono nell’immaginario collettivo un luogo incantato. Viaggigiovani.it presenta la sua new entry per il 2018,trasformando la vacanza esotica tradizionale in una vera avventura, in perfetto stile #nomadimoderni.

La parola chiave del tour, pensato per piccoli gruppi da 6 a 10 persone e della durata di 11 giorni, è ‘Island Hopping’. Significa che si salta da un’isola all’altra, esplorando le mille sfaccettature dell’arcipelago, per vivere appieno questo mondo meraviglioso. Da Mahè a Praslin, da La Digue alle piccole isolette meno note, ogni giorno si apre con uno scenario meraviglioso e si chiude con uno diverso, e altrettanto splendido.
Si viaggia in barca, e si raggiungono calette nascoste nuotando tra pesci colorati, lasciandosi catturare dalla magia delle Isole Seychelles. Si soggiorna in guesthouse e ville private, coniugando il comfort alla libertà di una vacanza in cui la protagonista è la natura: un concentrato di puro piacere lontano dalla realtà quotidiana di città.
La prima partenza di gruppo è in programma durante il periodo di Pasqua, dal 23 marzo al 3 aprile 2018, ed è proposta a partire da 1915 euro a persona. Altre partenze sono in programma per il mese di agosto 2018.

www.viaggigiovani.it

News Correlate