sabato, 27 Aprile 2024

Viaggio in Giappone per gli adv targato Naar e Gioco Viaggi

Una promozione sul Giappone riservata agli adv: è questa la nuova iniziativa messa in campo da Naar TO, in collaborazione con Gioco Viaggi.
“Grazie a questa offerta desideriamo dare agli agenti l’opportunità di conoscere da vicino una delle destinazioni più apprezzate e richieste degli ultimi anni, proponendo loro un interessante viaggio combinato con speciali quote di partecipazione,” commenta Maurizio Casabianca, direttore Commerciale e Marketing.
“Si tratta di un’occasione unica per entrare nello spirito di questo Paese magico e sorprendente – aggiunge Giovanna De Carlo, PM – Il pacchetto completo include, oltre alla crociera, due pernottamenti nella moderna, vivace e stimolante Tokyo prima dell’imbarco e due pernottamenti al termine della crociera a Kyoto, vera porta sul misterioso passato di questo Paese che racchiude in sé il Giappone che ognuno di noi si immagina, ovvero le geishe e le case da tè, i giardini zen e gli alberi di ciliegio, i templi e i palazzi imperiali”.
“Da molti anni Naar rappresenta per noi un valido alleato per la distribuzione del prodotto crociere in Italia. Quest’anno Naar ha accolto con entusiasmo la nuova programmazione in Giappone di Princess Cruises inserendo il programma di crociere operate dalle due unità Diamond e Sun Princess all’interno del proprio catalogo. Da questo progetto nasce la proposta speciale rivolta alle adv per consentire loro di accrescere, a condizioni agevolate, il proprio know how su una destinazione di grande appeal capace di esercitare una forte attrattiva sull’immaginario del viaggiatore occidentale. Una destinazione focus nei programmi espansionistici di Princess, prima compagnia di crociere in Giappone, che dopo due anni di presenza, riconferma per il 2015 un ricco programma di posizionamento sull’area”, aggiunge Gigi Torre, presidente Gioco Viaggi.
Le partenze del tour sono in programma per il 7 e il 16 settembre; l’itinerario prevede 2 notti a Tokyo in solo pernottamento, 9 notti in crociera da/a Yokohama (Tokyo) in pensione completa con sistemazione in cabina doppia esterna, viaggio in treno Shinkansen da Tokyo a Kyoto in seconda classe e 2 notti a Kyoto in solo pernottamento. Offerta a disponibilità limitata.
La quota agente è di 490 euro, mentre la quota accompagnatore è di 690 euro; i prezzi non comprendono i voli intercontinentali andata su Tokyo e rientro da Osaka, tasse aeroportuali, trasferimenti (unico incluso è quello in shuttle dall’aeroporto di Tokyo all’hotel) e servizi non indicati, bevande, mance, extra di carattere personale, assicurazioni e quota apertura pratica.

 

News Correlate