martedì, 7 Maggio 2024

Viaggio in Oman con Originaltour da 1.395 euro

Un tour durante la stagione delle rose valido sino a maggio

Originaltour propone il pacchetto 'Oman Explorer' per scoprire l’Oman, le sue montagne e le sue tradizioni durante la raccolta delle rose. La proposta è valida da gennaio a maggio per un soggiorno della durata di 8 giorni/7 notti con quote a persona in camera doppia da 1.395 euro. Iscrizione (include annullamento): 50 euro per persona.
Questo il programma del viaggio: il primo giorno partenza con volo di linea per Muscat. Arrivo e trasferimento all'hotel City Season. Pernottamento. Il secondo giorno è dedicato a Muscat. Pomeriggio a disposizione e pernottamento. Optional: Muscat by night con cena di pesce. Il terzo giorno, dopo la prima colazione, partenza in fuoristrada 4×4 per Ibra. Visita della città vecchia e proseguimento per Wadi Bani Khali. Partenza per Wahib Sand. Arrivo e sistemazione al Desert Night Camp. Escursione sulle dune per ammirare il tramonto. Cena e pernottamento. Il quarto giorno partenza per Jabrin. Visita del Forte risalente al XVII, uno dei più raffinati dell'Oman. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento per Bahla dove si visiterà il Forte (esterno). Proseguimento per Nizwa. Sistemazione al Golden Tulip Hotel. Pernottamento. Il quinto giorno prima colazione e visita di Nizwa. Partenza per Jabal Akhadar. Arrivo e sistemazione al Sahab Hotel. Il sesto giorno mattinata dedicata alla scoperta della 'Montagna del Sole'. Pranzo e partenza per Birkat Al Mawz. Proseguimento per Muscat. Arrivo, sistemazione al City Season hotel. Pernottamento. Il settimo giorno giornata a disposizione. Possibilità di escursioni facoltative o visite individuali. In serata trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia. Pernottamento a bordo. L'ottavo giorno si arrivo in Italia. 
La quota comprende: passaggi aerei con voli di linea; trasferimenti da/per l'aeroporto a Muscat; sistemazione negli hotel indicati in camera doppia con servizi; trattamento pasti come indicato in programma; visita di Muscat in auto/privata ed autista guida parlante inglese; tour in fuoristrada 4×4 per l'itinerario indicato con autista/guida parlante inglese; ingressi ove previsti (Forti di Jabrin e Nizwa); acqua minerale a bordo durante il tour. La quota non comprende: tasse aeroportuali, visto (OMR 6 da pagare all'arrivo), extra personali e quanto non espressamente indicato nella voce 'La Quota Comprende'.

News Correlate