martedì, 7 Maggio 2024

Viaggio in Oman con Originaltour

Il TO ha aperto a Muscat un ufficio con personale italiano e locale

Originaltour propone delle partenze garantite con accompagnatore italiano in Oman. Il TO, infatti, ha appena aperto un ufficio di proprietà a Muscat con personale italiano e locale, che consente al TO un servizio maggiormente accurato e puntuale per i propri clienti.
Come prima importante novità per l’anno, dal 2 febbraio al 30 aprile il TO propone itinerari con partenze garantite ogni domenica e con il vantaggio di disporre di un accompagnatore italiano residente in Oman. Tutti i tour sono effettuati a bordo di fuoristrada.
Tra le proposte con partenza garantita e accompagnatore italiano, l’operatore suggerisce ‘Oman Classico’, 8 giorni per scoprire tutto il fascino dell'Oman con Muscat, Nizwa, il deserto di Wahiba Sands, i villaggi tradizionali, le oasi, Sur e la spiaggia delle tartarughe, il Grand Canyon. Quote  da 1.690 euro con volo da Roma, sistemazione in camera doppia, tour.
In alternativa il tour ‘Discovery Oman’ di 8 giorni che tocca Muscat, Nizwa, Wadi, Forti, Oasi, villaggi tradizionali e prevede un breve soggiorno mare a fine viaggio. Quote da 1.490 euro con partenza da Roma, sistemazione in doppia, trattamento di pensione completa e di mezza pensione al mare. Nel tour 0Profumo d’incenso0 di 9 giorni, si visita il Dhofar. Durante il viaggio si visita anche il geyser di Mughsail, la città perduta di Ubar e il deserto di Rub Al Khali. Quote da 1.930 euro, con volo dall’Italia, sistemazione in doppia con trattamento di pensione completa. Infine, ‘Panorami Omaniti’ di 8 giorni ha come punto di forza la penisola del Musandam con una crociera fra i fiordi e branchi di delfini. A fine viaggio è possibile una estensione a Dubai. Quote da 1.970 euro  con volo da Roma, sistemazione in camera doppia, trattamento di mezza pensione e tour. 
Per tutti gli itinerari, bisogna considerare le tasse aeroportuali a partire da 210 euro, la quota di iscrizione di 50 euro e il visto di ingresso omanita di circa 10 euro.

News Correlate