lunedì, 6 Gennaio 2025

Viaggio in Polonia con Rusconi Viaggi

Tour con partenze garantite fino ad ottobre

Rusconi Viaggi presenta il nuovo tour ‘La magia della Polonia’ con partenza garantita in programma fino al prossimo ottobre. Nello specifico, le date di partenza di questo viaggio della durata di 8g/7n: 27 luglio, 10 e 24 agosto, 7 settembre, 5 e 19 ottobre 2013.
Il primo giorno partenza per Varsavia con volo di linea. All’arrivo, trasferimento in albergo. Incontro con la guida e cena. La mattina seguente visita guidata della capitale polacca. Pomeriggio a disposizione per le visite individuali.La mattina del terzo giorno si parte poi per Wieliczka. Dopo il pranzo in ristorante si visitano le miniere di salgemma, dichiarate Patrimonio Unesco. Arrivo in serata a Cracovia, sistemazione in albergo e cena. Il viaggio prosegue con la visita guidata dell’antica capitale della Polonia, luogo di incoronazione e sepoltura dei sovrani polacchi. La tappa successiva del viaggio è la visita all’ex campo di sterminio di Auschwitz-Birkenau. Nel pomeriggio rientro a Cracovia e tempo libero per visite individuali. Possibilità di assistere a un concerto di musica di F. Chopin in una delle ville storiche di Cracovia. La mattina del sesto giorno si parte per la visita di Zakopane. Tempo libero nel pomeriggio, a seguire cena con spettacolo folkloristico in albergo. Il giorno seguente si raggiunge Czestochowa; pranzo in ristorante e tempo libero per visitare il Santuario. Arrivo in serata a Varsavia e cena. L’ottavo e ultimo giorno è previsto il trasferimento in aeroporto per la partenza del volo di rientro in Italia.
Rusconi Viaggi propone per il solo tour quote da 890 euro a persona, mentre per il tour più viaggio in aereo i prezzi partono da 1.090 euro a persona. Le quote comprendono: volo di linea da Milano o Roma a/r (solo per la Formula volo+tour), trasferimenti, visite ed escursioni da programma, guida locale parlante italiano dal 1° al 7° giorno, ingressi: Miniere di Sale, Cattedrale di Wawel e Chiesa di S.Maria a Cracovia, Auschwitz, alloggio in camera doppia, pensione completa dalla cena del 1° giorno alla colazione dell'ultimo e assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.  

News Correlate