venerdì, 29 Marzo 2024

Viaggio ‘on the road’ con Canada Experience tra città e natura

Canada Experience propone per l’autunno un fly&drive on the road dedicato alle città e alla natura dell’Est canadese per un viaggio di 12 giorni/11notti. Dall’Italia si arriva a Montréal, metropoli vivace e ricca di cultura, per poi dirigersi a Magog e Québec City, cittadina dal fascino antico.

Sarà poi la volta di Montebello con l’escursione all’Omega Park, poi raggiungendo Kingston si potrà approfittare di una crociera alle 1000 isole da Gananoque. Immancabile una tappa a Toronto con visita a Niagara on the lake con piccola crociera inclusa. Il viaggio prosegue verso Ottawa, con sosta anche a Rigaud per il pranzo tipico presso la rinomata Sucrerie de la Montagne, immersa nella natura, dove si potrà venire in contatto e scoprire l’autentica tradizione della produzione dello sciroppo d’acero. Tappa finale del viaggio Montréal per far poi ritorno in Italia.

Quota a persona in camera doppia a partire da  1.770 euro  comprensiva di voli intercontinentali Air Transat Italia-Canada-Italia, 11 notti con tappe a Montréal, Magog, Québec City, Montebello, Ottawa, Toronto e Kingston, noleggio auto, tasse federali e aeroportuali e escursioni menzionate. Pacchetto valido fino al 22 ottobre 2015.

http://canadaexperience.it 

  

 

News Correlate