Villaggi Bravo, adv soddisfatti da 1° incontro ‘Light my fire’

Dopo Creta appuntamenti a Sharm el Sheikh e Djerba

Il 16 maggio a Creta Villaggi Bravo ha inaugurato la rassegna ‘Light my fire’, il primo di 4 appuntamenti dedicati al lancio dei nuovi villaggi per l’estate 2013. Dopo Creta  toccherà a Sharm el Sheikh e Djerba per oltre 600 le adv coinvolte. Dal 16 al 19 maggio ‘Light my fire’ 150 adv, provenienti da tutta Italia, hanno potuto toccare con mano l’offerta del Villaggio Bravo Maris Resort di Creta. È stata una 3 giorni dedicata la divertimento ma che ha visto anche  momenti di confronto in un open forum che ha ribadito la volontà dell’azienda di creare una nuova relazione con il trade basata su risposte veloci, concrete e dirette alle esigenze del mercato.
Due gli appuntamenti al Villaggio Bravo Sharm Club, finoal  30 maggio e dal 29 maggio al 2 giugno , poi ‘Light my fire’ si trasferisce al Villaggio Bravo di Djerba, dal 6 al 9 giugno.
“I feedback ricevuti dagli adv nostri ospiti a Creta sonio andati oltre ogni più rosea aspettativa e confermano la validità delle scelte che la nuova squadra di management ha preso sin dal primo giorno del suo insediamento – commenta Andrea Gilardi, responsabile prodotto divisione Easy del Gruppo Alpitour – Il ritrovato entusiasmo attorno a Villaggi Bravo e agli altri marchi di Alpitour World è il frutto di un lavoro coerente con le promesse fatte al mercato. Il trend di vendite estivo su Villaggi Bravo si attesta oltre il +15% rispetto all’anno passato. L’entusiasmo delle adv, la soddisfazione dei clienti ed i risultati di vendita ci confermano la validità della nostra proposizione di prodotto e ci spingono a fare ancora di più e meglio per tutelare gli interessi di tutto il mercato”.

 

editore:

This website uses cookies.