mercoledì, 25 Dicembre 2024

Viloratour raddoppia l’offerta Club a Sharm el Sheik

L’operatore napoletano vuole sfruttare il suo momento positivo

A seguito dei risultati registrati nel primo trimestre 2009 e dell’andamento positivo della programmazione Club, Viloratour ha deciso l’implementazione del prodotto con un secondo ViloraClub a Sharm. All’interno del complesso Sheraton Sharm , la struttura alberghiera situata nel corpo centrale, lo Sheraton Sharm Main, già presente sul catalogo e commercializzata come ViloraStyle, è stata trasformata in ViloraClub. “Questo passaggio permette alla nostra organizzazione di posizionarsi in modo significativo tra i leader italiani della destinazione e comporta un ulteriore investimento ben supportato dagli indicatori commerciali e di vendita – spiega una nota del tour operator napoletano – Verranno aggiunti i servizi tipici di un ViloraClub, dalla formula All inclusive ai servizi di assistenza, animazione e intrattenimento gestiti direttamente dalla nostra organizzazione come tutti i Club a nostro marchio”.
In considerazione dell’alta disponibilità ricettiva della struttura, Viloratour ha anche deciso di potenziare il numero di posti da tutti i principali aeroporti di partenza.
“Il mercato – continua la nota – ha indicato la via e ha suggerito la Viloratour un importante passo in avanti proponendo questo nuova iniziativa che porta a tre il numero dei ViloraClub nel Mar Rosso, dimostrando un nuovo e significativo orientamento alla vendita e ai bisogni della nostra clientela".   

News Correlate