Viola TO, che a fine dell’anno aveva inaugurato il suo nuovo corso con l’ingresso di Fabio Schiavo, Federico Canuzzi e di Roberto Minardi nella compagine societaria della azienda fondata da Giulio Scognamiglio, presenta alle adv il nuovo catalogo estate 2017. La prima novità è il restyling del marchio diventato ora ‘Viola Vacanze’. “È il mercato che ci ha portato a decidere questo cambiamento – commenta Scognamiglio – da tutti venivamo chiamati “Viola Vacanze”: sono stati i colleghi adv a suggerirci la nuova denominazione per la nostra identità”.
Forti del nuovo brand e del restyling, l’operatore è in distribuzione in questi giorni in tutte le principali agenzie di viaggio. La programmazione 2017 prevede un’ulteriore presenza capillare e sempre più strutturata nelle migliori località italiane. Lo sviluppo ha riguardato il posizionamento e il rafforzamento in alcuni poli turistici di prim’ordine: San Teodoro, Orosei, Costa Rei, Santa Margherita di Pula, Palau, santa Teresa di Gallura, Villasimius per la Sardegna, San Vito lo Capo, Taormina e Cefalù per la Sicilia, Tropea, Isola di capo Rizzuto, Briatico e Amantea per la Calabria, Torre dell’Orso, Otranto, Gallipoli, Marina di Ugento, Lido Marini per il Salento, tutto il Gargano per la restante Puglia, Palinuro per il Cilento e la intera riviera di Ulisse per il Lazio, Ponza , Ventotene e Sperlonga e San Felice inclusi, Follonica, Cecina e Castiglioncello per la Toscana, Numana e San Benedetto del Tronto per il medio Adriatico.
L’incremento delle strutture e delle località è stato pensato tenendo ben presente il principio selettivo dei prodotti proposti nel catalogo. Da sempre l’attenta scelta dei resort e delle destinazioni è caratteristica di Viola Vacanze e riguarda sia la qualità dell’erogazione dei servizi alla clientela sia la corretta attività commerciale.
Per l’estate 2017, Viola Vacanze si propone come l’operatore specialista sul Mare Italia con le migliori condizioni commerciali e operative ai prezzi più competitivi. Per facilitare la lettura sia all’agente di viaggio sia al cliente finale, è stata modificata la tabella prezzi della singola struttura inserendo la quotazione applicabile del ‘pacchetto nave al nucleo familiare e il supplemento volo + trasferimento.
Tra le novità del 2017; la quadruplicazione della disponibilità di posti letto, con contratti di vuoto per pieno garantiti ed esclusive commerciali; pacchetti nave con contributo fisso realmente scontato e con disponibilità dedicate e garantite per Sardegna e Sicilia; • pacchetti volo e trasferimento da tutti gli aeroporti nazionali per Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata; vacanze assicurate contro i rischi dell’annullamento, garanzia sempre inclusa nelle quote di apertura pratica; rafforzamento dei brand Prime (Villaggi Club, Hotel e Hotel Club) e Lallero (Residence Club, Appartamenti e Ville) sui quali l’operatore garantisce la riconduzione al miglior prezzo, a prescindere dalle eventuali condizioni di acquisto; garanzia di accedere sempre al miglior prezzo di vendita del momento con la formula prenota prima ‘Viola Prima’ e con il ‘Viola Price’ , ovvero prezzi scontati in base ai reali riempimenti; alto numero di strutture Club pensate per i più piccoli con benefit di uno o due bambini gratuiti e servizi a loro dedicati; possibilità, per alcune strutture specificate, di soggiorni brevi con entrate libere in qualsiasi giorno della settimana anche per fare soggiorni combinando luoghi e strutture differenti, senza vincolo di trattamento, regione o formula.
Tags:viola vacanze