venerdì, 26 Aprile 2024

Vivere il Thanksgiving a New York con Glamour TO

Glamour Tour Operator pensa da sempre a proposte accattivanti oltreoceano. Non poteva mancare l’opportunità di vivere l’atmosfera unica del Ringraziamento nel contesto speciale di New York. Due offerte in accoglienti alberghi del centro, per un magico mix fra tradizione, modernità e comfort. Partenze da Milano e da Roma e la conveniente formula di quota All-in, che include volo, tasse aeroportuali, prezzo in camera (e non a persona), quota d’iscrizione e pacchetto assicurativo Rischio Zero.

Fra le mete classiche di Glamour Tour Operator c’è da sempre New York, città da vivere in tutte le sue declinazioni stagionali, culturali, identitarie. Non poteva mancare una proposta per il Ringraziamento, il Thanksgiving, che in America è una delle festività più sentite. A New York il Thanksgiving Day viene celebrato con la spettacolare Macy’s Parade. Una parata scenografica nata nel 1924, che si snoda per la città per 4 km fra carri, spettacoli, acrobazie e giganteschi palloni gonfiabili a forma di personaggi dei cartoni animati. T

Queste le proposte per trascorrere il Thanksgiving a New York:
Partenza con volo da Milano il 22 novembre, soggiorno di 4 notti per due persone all’NH Collection Madison Avenue. Quota per camera doppia 3.160 euro, incluse tasse aeroportuali, quote iscrizione, assicurazioni medico bagaglio e annullamento.
Partenza con volo da Roma il 23 novembre, soggiorno di 4 notti per due persone al Margariteville Resort Times Square. Quota per camera doppia 3.190 euro, incluse tasse aeroportuali, quote iscrizione, assicurazioni medico bagaglio e annullamento.
Nel frattempo è da poco uscito il nuovo catalogo di Capodanno: Guadalupe, Costarica, Martinica sono solo alcune delle imperdibili proposte. Destinazioni per tutti i gusti, per chi programma un Capodanno in città, al mare o immersi nella natura; per i viaggiatori più esigenti che amano ogni comfort e soprattutto un’assistenza costante.

News Correlate