lunedì, 6 Maggio 2024

Vivere la Vela, in crociera dalla parte dell’equipaggio

Definite le date delle prossime crociere estive con quote da 310 euro

Vivere la Vela ha definito le date delle prossime crociere estive. La scuola propone un’ampia scelta di itinerari che spaziano dall’isola d’Elba alla Costa Azzurra, dalle isole Ioniche della Grecia all’arcipelago della Maddalena. Crociere accessibili a chiunque, a partire da 310 euro, come quella dedicata all’Elba.
Dopo una fase di briefing iniziale nella quale saranno illustrate le principali regole da seguire per una perfetta convivenza e per garantire la completa sicurezza a bordo, si potrà partire per la destinazione programmata. Durante il viaggio gli skipper daranno la possibilità all’equipaggio di vivere ogni aspetto della vita di bordo supervisionati dall’occhio vigile dell’istruttore. Far parte di un equipaggio durante una crociera non significa solo condividere la bellezza di paesaggi da ammirare, ma conoscere nuove persone che hanno uno  stesso comune denominatore: la voglia di divertirsi e la passione per il mare.
Le varie tappe della crociera costituiscono un itinerario indicativo poiché, per ragioni di sicurezza ed in funzione del meteo, il percorso potrà subire delle brevi deviazioni.

News Correlate