venerdì, 19 Aprile 2024

Voglia di Caraibi con le proposte Veratour

Veratour propone dei soggiorni nelle Grandi Antille o in Messico, per fare il pieno di spiagge, sabbia corallina, cocktail e musica.

Varadero a Cuba è una meta perfetta per le anime attive; di giorno imbarazzo della scelta fra le tante attività acquatiche e sportive, di notte allegria e ritmo nelle numerose balere, come ad esempio Club Mambo, sulla Avenida Las Americas, ascoltando musica dal vivo di qualità.
A un chilometro dal centro di Varadero sorge il Veraclub Las Morlas, che nel 2015 è stato oggetto di radicale restyling. Le sue 148 sistemazioni sono attorniate da giardini tropicali; la clientela internazionale ha a disposizione ristorante a buffet, ristorante à la carte, grill in spiaggia, tre bar, piscina e teatro. La formula all inclusive comprende anche catamarano, lezioni di ballo con animatori italiani e cubani, Superminiclub per bambini da 3 a 11 anni.
Voli da Milano, Verona e Roma, trasferimenti e 7 notti in all inclusive a partire da 1.080 euro.

Sempre a Cuba, a Cayo Largo, sorge il Veraclub Lindamar, un intimo resort con 53 bungalow fronte mare. Si respira informalità e libertà, si mangia a buffet nel ristorante centrale (con menu cubano una sera a settimana) oppure si gusta il pesce nel Ranchon sul mare, senza rinunciare al vero mojito cubano. Voli da Milano e Roma, trasferimenti e 7 notti in all inclusive a partire da 1.040 euro.

In Jamaica, invece, c’è il Veraclub Negril, della linea Atmosphera Collection; ha dimensioni contenute – solo 57 camere – e un’atmosfera raccolta e rilassante. I piccoli edifici dallo stile coloniale accolgono le sistemazioni, il bar, il ristorante a buffet con chef italiano. In spiaggia gli ospiti Veratour possono scegliere fra canoa e SUP, e la sera saranno intrattenuti dall’équipe di animazione. Voli da Milano, trasferimenti e 7 notti in all inclusive a partire da 1.210 euro.

A Bayahibe in Repubblica Dominicana c’è il Veraclub Canoa, accessibile anche a persone disabili, in Italia è esclusiva di Veratour. La ristorazione è affidata al ristorante a buffet, in prossimità della spiaggia, e ai ristoranti tematici, per cene dai sapori messicani, brasiliani e giapponesi, compresi nel trattamento all inclusive. Indicato per i giovani, il resort offre anche piscina, teatro e discoteca. Le famiglie possono contare sul Superminiclub, così le mamme possono concedersi un massaggio nel centro benessere e i papà un corso di windsurf o di tiro con l’arco. Voli da Milano, Verona e Roma, trasferimenti e 7 notti in all inclusive a partire da 1.080 euro.

Infine, in Messico a Xel-Há, sorge il Veraclub Royal Tulum, della linea Atmosphera Collection ed è riservato ad un pubblico maggiore di 18 anni. È stato votato nel 2014 Miglior Villaggio in Messico da QVillaggi e nel 2015 ha ottenuto l’Eccellenza su Tripadvisor. Distante 25 km dalla movida di Playa del Carmen e 35 dal sito archeologico di Tulum, si compone di 288 camere, 4 bar e ben 7 ristoranti tematici, tutti compresi nella formula all inclusive. Atmosfera raffinata nella candida spiaggia, fra le amache nel verde e nelle jacuzzi vista mare.
Voli da Milano, Verona e Roma, trasferimenti e 7 notti in all inclusive a partire da 1.400 euro.

News Correlate