domenica, 23 febbraio 2020

Volonline, ad agosto partenze garantite sul Mediterraneo

Volonline TO mette in campo la sua offerta di partenze garantite per il mese di agosto e punta sul Mediterraneo con Grecia, Spagna e Malta. I pacchetti sono contenuti in una brochure ‘confidenziale’ disponibile su richiesta per le adv e sono realizzati con voli di linea abbinati a strutture di differenti tipologie. Particolare attenzione al segmento famiglie, con sistemazioni in tripla e quadrupla abbinate ad una quota fissa riservata ai bambini fino a 11 anni.

Si parte dalla Grecia con le classiche Creta, Rodi, Mykonos e Santorini, a cui si affiancano altre proposte più ricercate: la Penisola Calcidica, Corfù e i combinati alle Cicladi.
Seguono Malta e la Spagna, disponibile sia in versione ‘balneare’ che in versione ‘culturale’: per il mare, si può scegliere tra le Baleari con Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera e la Costa Brava con Lloret de Mar, mentre per quanto concerne i tour sono disponibili circuiti di una settimana in mezza pensione, in Andalusia e Spagna del nord.

Da segnalare il ‘Triangolo d’Oro’ con Barcellona, Madrid e Valencia, e il Cammino di Santiago, anche in combinazione con il Portogallo. I collegamenti aerei sono garantiti da solide partnership con diversi vettori, tra cui si annoverano Alitalia, Air Malta e Meridiana. Si vola ogni settimana su tutte le destinazioni da Milano e sono disponibili collegamenti da Roma per Mykonos, Malta e Ibiza.

“L’estate 2016 – dice Luca Frolino, responsabile booking gruppi e iniziative speciali Volonline – sarà caratterizzata dalla concentrazione della domanda su un numero limitato di destinazioni. Per questo abbiamo incrementato l’offerta di pacchetti competitivi sulle destinazioni strategiche del Mediterraneo. Soluzioni facili da vendere e da prenotare, a date fisse e prezzi veramente finiti. Tutto ciò, senza tradire la vocazione di specialisti del tailor made”.

A completare l’offerta il lungo raggio: Caraibi, con soggiorni e combinati di durata variabile a Cuba e Miami, e Oriente, con Singapore e Bangkok abbinati a estensioni in Indonesia, soggiorni mare a Ko Samui o tour della Thailandia. Da maggio a luglio, infine, è disponibile l’Oceano Indiano, con Mauritius, Madagascar e Seychelles. 

News Correlate