giovedì, 28 Marzo 2024

Volonline in 2 mesi di attività ha realizzato il 50% del fatturato 2014

Volonline, TO di nuova generazione specializzato nell’offerta di pacchetti e proposte tailor made per le adv, a gennaio e febbraio 2015 ha realizzato il 50% dell’intero fatturato 2014. Un bimestre eccellente, trainato dalle performance dell’Oceano Indiano, con particolare riferimento a Maldive e Emirati Arabi. A queste si affiancano gli Stati Uniti, altro prodotto di punta, su cui il TO non applica adeguamenti valutari, nonostante l’andamento del cambio euro/dollaro.

“Considerata la nostra realtà di TO innovativo, che opera da soli 5 anni, la crescita è fisiologica – dice Luigi Deli, ad Volonline – tuttavia il tasso di incremento è andato ben oltre le nostre più rosee aspettative”. 

Per i prossimi mesi, cruciali in vista della stagione estiva, l’obiettivo del TO è di mantenere lo stesso trend di incremento: “puntiamo in alto e intendiamo crescere ulteriormente – continua Deli – mantenendo una costante attenzione alla qualità del rapporto con le adv, che rappresenta uno dei nostri punti di forza. A questo proposito, abbiamo potenziato il nostro organico con 5 nuove risorse, tra cui Elena Azzoni, entrata in Volonline in qualità di Booking Junior Americhe & Caraibi e Simona di Pumpo, che assume la responsabilità del Booking dell’Oceano Indiano”.

Continuano gli impegni sul fronte commerciale: recentemente un gruppo esclusivo di adv ha potuto partecipare ad uno show cooking con degustazione dedicato alla cucina indonesiana, in occasione della presentazione della programmazione Bali e Java, mentre a fine aprile è previsto un educational a Abu Dhabi e Dubai.

News Correlate