lunedì, 17 febbraio 2020

Volonline inaugura la nuova sede a Miano

Volonline ha inaugurato la nuova sede in viale Piave a Milano. Gli spazi sono stati progettati dall’architetto Andrea Sarati: il risultato riprende e valorizza l’originale struttura della location in un’ottica tipicamente postindustriale, affiancando classico, moderno, etnico e urban style per creare un ambiente eclettico. 

Il piano terra e il primo piano sono riservati a spazio di rappresentanza e biglietteria aerea. Una scala conduce al vero e proprio cuore del TO, un ampio open space nel quale i riferimenti diretti al mondo dei viaggi individuano le diverse aree operative. La ‘Casa del Viaggiatore’, dominata dalla riproduzione di un antico planisfero, ospita uno spazio di approfondimento e formazione, nel quale è possibile consultare libri e altro materiale multimediale dedicato alle destinazioni trattate. Particolarmente curata la selezione degli arredi, tra cui si annoverano anche alcuni pezzi di antiquariato, come il tavolo in legno massello ricavato da un blocco unico e due mobili cinesi.

“La crescita esponenziale di questi ultimi anni ci ha spinti ad investire sia in termini di personale che di infrastruttura – dice Luigi Deli, ad Volonline – Avevamo necessità di una sede più ampia e vivibile, ma anche di uno spazio rappresentativo della nostra vision, che siamo lieti di poter condividere con partner e fornitori”.

Con la nuova sede di viale Piave, Volonline completa la fase di consolidamento sul mercato del nord Italia, a cui si affiancano l’espansione commerciale verso il centro/sud e importanti progetti online b2b, già in fase di realizzazione.

 

News Correlate