Weekend ad Istanbul con Turbanitalia

Il TO propone di trascorre le prossime festività in Turchia

In occasione delle prossime festività dell'Immacolata, Capodanno ed Epifania Turbanitalia ha pensato di proporre ai propri clienti un weekend lungo di 4 giorni e 3 notti a Istanbul con visite comprese nel pacchetto. Il programma inizia con la visita della Basilica di Santa Sofia, all'antico Ippodromo, al PalazzoTopkapi. Il viaggio continua con la visita delle moschee di Istanbul: la Moschea Blu e la Moschea Nuova. Prevista la sosta al Gran Bazar e allo Spice Bazar. Punta di diamante di questo breve viaggio proposto da Turbanitalia è la crociera sul Bosforo durante la quale si potranno ammirare palazzi, moschee e fortezze.
I viaggiatori soggiorneranno presso l'Hotel Seres "S" che si trova nel centro storico di Istanbul. L'hotel dispone di un ristorante e di una terrazza dalla quale si può godere una vista panoramica sulla città.
Per questo weekend lungo a Istanbul Turbanitalia propone quote a partire da 685 euro a persona. In questa soluzione sono inclusi: volo di linea a/r Pegasus Airlines da Bergamo, Bologna e Roma (possibilità di partenza con altri vettori, quotazioni su richiesta), sistemazione in camera doppia con trattamento di mezza pensione in hotel, trasferimenti da/per l'aeroporto, due intere giornate di visite con relativi ingressi, pranzi in ristorante nel corso delle visite e assistenza in loco. Nel prezzo non sono compresi: polizza annullamento, tasse aeroportuali e quota iscrizione.

editore:

This website uses cookies.