venerdì, 29 Marzo 2024

Weekend sulla neve per top client mice firmato Gattinoni e Club Med

Un weekend nel comprensorio della Via Lattea con 3 giorni di neve, esperienze enogastronomiche e SPA. Sono gli ingredienti del fam trip organizzato dal Gruppo Gattinoni e da Club Med a Pragelato per i top client mice.

Il gruppo si è dato appuntamento nel resort per iniziare il weekend con una cena esclusiva. Il sabato è stato interamente dedicato alla neve: sci, snowboard e ciaspole, a ogni cliente la propria specialità. La giornata si è conclusa con un trasferimento in motoslitta in una baita in quota per una calda cena di specialità della zona. La domenica ancora sci e relax alla SPA prima del pranzo che ha concluso con i saluti l’esperienza firmata Gattinoni e Club Med.

“Queste esperienze permettono di far vivere ai nostri clienti il nostro modo di lavorare e, nello stesso tempo, di far conoscere alcune delle strutture dei nostri partner preferenziali – commenta Patrizia Flematti, direttore commerciale Incentive&Event – Ringraziamo Club Med per l’opportunità e per la qualità dei servizi che ci ha fatto vivere e testare”.

“Una grande opportunità per fare vivere da vicino l’esperienza Club Med, comprendere meglio le necessità dei nostri ospiti e continuare a migliore il servizio offerto. Grazie a Gattinoni per questa importante collaborazione!”, dichiara Daniele Rutigliano, direttore Vendite Sud Europa di Meetings & Events Club Med.

News Correlate