domenica, 22 Dicembre 2024

Welcome Travel incontra le adv di tutta Italia

Al via da oggi la nuova stagione dei MEET for TRAVEL, appuntamenti di Welcome Travel Group organizzati in collaborazione con prestigiosi partner del settore. Compagnie aeree, enti del turismo e importanti fornitori di servizi turismo saranno i veri protagonisti che, insieme alla Direzione del Network, incontreranno le agenzie della rete. Confermata anche la presenza di Alpitour World e Costa Crociere.

Dopo la prima tappa, in programma dal tardo pomeriggio di oggi a Brescia, il roadshow proseguirà il 25 settembre a Venezia, il 1° ottobre a Catania e il 2 ottobre a Roma. Le tappe successive si terranno a Milano il 22 ottobre, a Bari il 23 ottobre e a Bologna il 19 novembre, per poi concludersi a Torino il 20 novembre, dove è previsto l’ultimo incontro.

Serate dedicate all’incontro tra agenti e partner grazie alla “formula Expo” che consente un interscambio diretto tra tutti i partecipanti. Non mancherà un momento a platea, per condividere l’andamento delle vendite, non solo in vista della prossima chiusura di esercizio, ma anche con un occhio al trend sul nuovo anno commerciale, per facilitare la messa a punto di progetti e strategie. L’obiettivo degli incontri è proprio quello di trasferire alle agenzie le ultime novità, creando momenti di condivisione e confronto diretto.

“Al termine della stagione estiva torniamo sul territorio per incontrarci e condividere i risultati del Network, oltre alle iniziative che svilupperemo nei prossimi mesi – spiega Adriano Apicella, AD di Welcome Travel Group –  I Meet for Travel rappresentano un’opportunità non solo per favorire il contatto diretto tra le Agenzie e i Partner commerciali, ma anche per recepire spunti e comprendere le esigenze della rete. Per questo, l’intera Direzione Network sarà presente a tutte le tappe, pronta a confrontarsi direttamente con le agenzie partecipanti”.

Appositamente per questi incontri, Welcome Travel Group ha creato un’app dedicata ai partecipanti, che oltre a fornire informazioni sull’evento, agevola le interazioni tra tutti i comparti e lo scambio dei contatti.

Le location selezionate per gli appuntamenti sono particolarmente affascinanti e prestigiose o si distinguono per la loro originalità. Tutti  gli eventi si concluderanno con gradite sorprese e un ricco buffet dinner, per offrire anche momenti di convivialità e svago.

News Correlate