Welcome Travel rivela tutti i dettagli del progetto ‘WELgo!’, motore di ricerca pensato come strumento di lavoro migliorativo per la vendita di vacanze. “Si tratta di un nuovo sistema – dice Gian Paolo Vairo, ad Welcome Travel – basato sul concetto delle tre C, ovvero studiato per ottimizzare le attività Commerciali, di Consulenza e di Comunicazione delle nostre adv affiliate, per essere sempre più competitive sul mercato”.
Sul fronte Commerciale WELgo! offre la possibilità di confrontare le quote dedicate dai TO partner alle adv del network, con tutte le offerte presenti sul mercato e coi i prezzi a catalogo.
Grazie a questa tipologia di comparazione, l’informazione per il cliente finale risulterà quindi tempestiva, puntuale e ricca di contenuti con un confronto immediato delle quote effettivamente fruibili. Per ogni singola quotazione è inoltre possibile ottenere un preventivo dettagliato da consegnare subito.
La seconda C è riferita all’aspetto della Consulenza. Attraverso questo motore di ricerca, l’adv viene supportato anche da informazioni che riguardano i prodotti del pacchetto. Oltre alla scheda tecnica delle singole strutture, è infatti possibile accedere anche a numerosi video e photogallery.
Sono presenti, inoltre, informazioni sulle previsioni meteo, sul clima e sulla geolocalizzazione delle strutture, un ulteriore strumento per poter migliorare la consulenza nella vendita del viaggio.
La terza C riguarda l’aspetto della Comunicazione con molteplici attività di marketing per veicolare verso l’utente finale le indicazioni selezionate. Tutte le informazioni presenti nel database, infatti, possono essere scelte, aggregate e trasformate in locandine stampabili per la vetrina o in newsletter per invio di e-mail ai propri clienti o addirittura postate su Facebook e sui principali Social Network.
www.vacanzewelcometravel.it