venerdì, 19 Aprile 2024

Welcome Travel si lancia nella sfida dell’incoming

Welcome Travel si dà all’incoming. Un progetto che, proprio in questi giorni, sta illustrando alle agenzie del network attraverso appuntamenti dedicati a Milano, Roma e Napoli. La responsabilità del nuovo progetto è affidata a Gennaro Villani, responsabile operativo Welcome Travel Sud che vanta competenze specifiche in questo settore dalle fortissime potenzialità.

Il nuovo servizio prende vita per rispondere alle esigenze delle agenzie del Gruppo che già operano su questo segmento di mercato con grande professionalità ed esperienza, sviluppando un volume di passeggeri importante, con lo scopo di offrire loro l’opportunità di distribuire il prodotto Italia sul mercato globale.

Due gli obiettivi principali: supportare le adv del network che già si occupano d’incoming, per aiutarle a distribuire il proprio prodotto anche su altri canali così da raggiungere mercati che difficilmente da sole riuscirebbero a penetrare e permettere a tutte le adv del Gruppo di acquistare i prodotti messi a disposizione dai loro colleghi con un pricing dedicato.

La realizzazione del progetto è stata possibile grazie alla sinergia con due player d’eccellenza: Alpitour Incoming, a cui è affidata la gestione del prodotto Italia, e Jumbo Tours Group che mette a disposizione la sua competenza e la propria piattaforma tecnologica per la distribuzione worldwide.

Il progetto prevede, inoltre, una seconda fase che  terminerà a primavera 2018, con l’inserimento del prodotto incoming nel motore di ricerca WELGo!.

www.vacanzewelcometravel.it

www.facebook.com/vacanzewelcometravel

News Correlate