sabato, 20 Aprile 2024

Welcome Travel, torna il roadshow per le adv del network

Ripartono gli appuntamenti sul territorio con le Agenzie del Network: ‘Welcome Days – lA GENTE dei Viaggi – NET@WORK’ dedicato alle Agenzie Welcome Travel e ‘Geo Days  – lA GENTE dei Viaggi – NET@WORK’ per il brand Geo Travel Network.
Si comincia domani da Firenze e si continuerà alla volta di Genova, Torino, Bologna, Milano, Bari, Napoli, Civitanova Marche, Roma, Udine, Brescia, Padova, Verona, Palermo, Catania,  per concludere il 19 aprile a Oristano. Tutte le Agenzie Welcome e Geo, secondo i rispettivi calendari, avranno la possibilità di scegliere la tappa a loro più vicina e comoda a cui aderire.
Agli appuntamenti con ‘lA GENTE dei Viaggi’ – claim che evidenzia sia la professionalità sia l’anima di viaggiatori degli Agenti WTG – oltre alla Direzione del Network e ai Network Manager di riferimento sull’area, parteciperà anche l’AD Adriano Apicella.
L’obiettivo degli incontri, oltre alla condivisione e al confronto, è quello di trasferire alle Agenzie, nel rispetto del brand di appartenenza, le ultime novità di un Network che non si ferma mai, da cui la definizione ‘Net@work’.
Verranno affrontati temi che riguardano le leve commerciali sia leisure sia vettori, gli andamenti delle vendite, gli aggiornamenti sul mondo CRM e i relativi sviluppi sui touch point integrati che, insieme ai differenziali commerciali, sono il vero plus nella proposizione di business delle Agenzie.
WE  hub e GEO space, i due portali dedicati alle Agenzie del Network, ognuno con specifici contenuti e caratterizzazioni, sono, infatti, ormai centrali nella loro attività, non solo dal punto di vista informativo, ma anche da quello della gestione del cliente sotto tutti gli aspetti che vanno, dal contatto, al preventivo, alla pratica, fino alla comunicazione a 360°.
“L’aggiornamento diretto, costante e puntuale, fornito anche grazie a questi incontri sul territorio  ̶  commenta Dante Colitta, Direttore Network  ̶  consente alle Agenzie della rete di interpretare al meglio, e con semplicità, l’impianto che il Network mette loro a disposizione, capitalizzando al massimo il beneficio derivato dall’utilizzo di tutti gli strumenti e finalizzato al controllo della relazione con il Cliente finale, in tutte le sue fasi”.
Nonostante il momento impegnativo sul fronte vendite, la partecipazione de lA GENTE dei Viaggi è prevista altissima.

www.vacanzewelcometravel.it      

www.geotn.it

News Correlate