sabato, 27 Aprile 2024

Welltour arricchisce offerta sul monografico dedicato alla Spagna

Offerta che comprende 107 strutture e promozioni per famiglie, coppie e giovani

Welltour presenta il nuovo catalogo monografico dedicato alla Spagna, ampliato da 132 a 164 pagine. Si tratta di una brochure completa che in ogni isola e località propone dagli hotel eleganti agli hostal e appartamenti più informali. L’offerta Bambini Very Well è stata estesa a gran parte delle strutture e anche ad agosto: soggiorno bambino è gratuito per 1 o 2 settimane e la quota volo è fissa. Infine, in molti hotel la gratuità è estesa ai ragazzi fino a 18 anni e a 2 bambini nella stessa camera.
Tra i Welltour Club confermati nella programmazione ci sono La Noria sulla spiaggia di Son Bou a Minorca, Canyamel Classic a Maiorca, Cala Llenya a Ibiza e Cotillo Beach a Fuerteventura.
Novità 2012 a Maiorca è Welltour Club Ola Cecilia con quote da 490 euro in All Inclusive e un ragazzo gratis fino a 18 anni.
A Minorca 2 le new entry: Welltour Club Sol Parc ad Arenal de Son Saura con quote da 490 euro; Welltour Club Valentin Son Bou con quote da 590 euro e 2 ragazzi gratis fino a 13 anni.
A Formentera il TO propone una vasta offerta di appartamenti fino a 6 posti letto e di caratteristici hostal
Le Canarie entrano anche nella programmazione estiva, con Fuerteventura, Tenerife e Gran Canaria.
Una sezione del catalogo è dedicata a hotel e appartamenti con il marchio Welleasy. Si tratta della formula di vacanza più semplice ed economica, pensata per giovani, gruppi di amici e famiglie alla ricerca di una soluzione dinamica nelle località più glamour e animate. Le quote partono da 210 euro per soggiorni di una settimana in Costa Brava e da 444 euro per volo + 7 notti a Minorca.

News Correlate