Si aprono domani le vendite per le strutture del catalogo Spagna 2011 di Welltour. Il catalogo mira a costituire un punto di riferimento sulla destinazione, grazie al numero e alla qualità delle proposte su ciascuna isola. La brochure si presenta in modo semplice e chiaro per favorire il lavoro degli adv. A tal fine il TO ha introdotto Well for two', per coppie che privilegiano il budget e scelgono la destinazione tra quelle disponibili al momento della prenotazione. Confermato ‘Bambino Very Well', con una quota bambino fissa e non soggetta a contingentamenti.
3 le formule di vacanza presentate in catalogo: Welltour Club, Well Style e il nuovo marchio Well Easy che contraddistingue le strutture più adatte per chi vuole immergersi nella movida di Ibiza, Maiorca e della costa catalana. Per chi ama la vacanza dinamica, vi è la scelta di soggiorni combinati di 1 o 2 settimane Ibiza+Formentera. Per chi, invece, preferisce il comfort i Welltour Club della Spagna sono la soluzione più adatta.
Tra le conferme dalla programmazione 2010, ci sono Beach Club e La Noria di Minorca; Canyamel Classic di Maiorca; Cotillo Beach di Fuerteventura. Tra le novità: Cala Llenya di Ibiza; Valentin Blue Bay di Maiorca. Tra i Well Style il TO l'Hostal Santi a Formentera. Altra novità è l'incremento di disponibilità sulle Canarie, in particolare, il Welltour Club Cotillo Beach di Fuerteventura aprirà il 3 aprile, con quote in All Inclusive da 650 euro e partenze da Milano, Bergamo, Verona, Bologna, Roma e Napoli. Sul piano commerciale, oltre alle offerte Sposi, Single, e Prenota Prima, spiccano lo Speciale Scooter Gratis a Formentera, Well for two, e Piano Famiglia. Grazie a quest'ultima iniziativa, le famiglie possono trovare gli hotel su misura per loro. Infine, grazie alla sinergia con il gruppo Alpitour, Neos e le migliori compagnie aeree, Welltour garantisce una capillare programmazione voli con partenze dalla maggior parte degli aeroporti italiani.