Welltour: novità e conferme nel catalogo Spagna

Il TO presenta il nuovo marchio Well Easy per chi vuole immergersi nella movida spagnola

Si aprono domani le vendite per le strutture del catalogo Spagna 2011 di Welltour. Il catalogo mira a costituire un punto di riferimento sulla destinazione, grazie al numero e alla qualità delle proposte su ciascuna isola. La brochure si presenta in modo semplice e chiaro per favorire il lavoro degli adv. A tal fine il TO ha introdotto Well for two', per coppie che privilegiano il budget e scelgono la destinazione tra quelle disponibili al momento della prenotazione. Confermato ‘Bambino Very Well', con una quota bambino fissa e non soggetta a contingentamenti.
3 le formule di vacanza presentate in catalogo: Welltour Club, Well Style e il nuovo marchio Well Easy che contraddistingue le strutture più adatte per chi vuole immergersi nella movida di Ibiza, Maiorca e della costa catalana. Per chi ama la vacanza dinamica, vi è la scelta di soggiorni combinati di 1 o 2 settimane Ibiza+Formentera. Per chi, invece, preferisce il comfort i Welltour Club della Spagna sono la soluzione più adatta.
Tra le conferme dalla programmazione 2010, ci sono Beach Club e La Noria di Minorca; Canyamel Classic di Maiorca; Cotillo Beach di Fuerteventura. Tra le novità: Cala Llenya di Ibiza; Valentin Blue Bay di Maiorca. Tra i Well Style il TO l'Hostal Santi a Formentera. Altra novità è l'incremento di disponibilità sulle Canarie, in particolare, il Welltour Club Cotillo Beach di Fuerteventura aprirà il 3 aprile, con quote in All Inclusive da 650 euro e partenze da Milano, Bergamo, Verona, Bologna, Roma e Napoli. Sul piano commerciale, oltre alle offerte Sposi, Single, e Prenota Prima, spiccano lo Speciale Scooter Gratis a Formentera, Well for two, e Piano Famiglia. Grazie a quest'ultima iniziativa, le famiglie possono trovare gli hotel su misura per loro. Infine, grazie alla sinergia con il gruppo Alpitour, Neos e le migliori compagnie aeree, Welltour garantisce una capillare programmazione voli con partenze dalla maggior parte degli aeroporti italiani.

editore:

This website uses cookies.