sabato, 20 Aprile 2024

Welltour racchiude Mar Rosso, Tunisia e Turchia in unica brochure

Pubblicate tutte le offerte dei Welltour Club con attenzione alle famiglie

Sta pe ruscire il primo dei cataloghi generalisti di Welltour dedicato a Mar Rosso, Tunisia e Turchia. 100 pagine per le tre destinazioni più "esotiche" del medio raggio che puntano su Marsa Alam, Sharm El Sheikh, Costa Tunisina, Djerba e Costa Turchese. All’interno del catalogo si possono scegliere proposte esclusive e particolari o le formule più economiche per la famiglia, come ad esempio una settimana in un Welltour Club della Tunisia da 1.120 euro per 2 adulti e 1 bambino.
Punto fermo per il 2012 è senza dubbio Marsa Alam e in particolare la Baia di Abu Dabbab, unica per l'agevole accesso al mare consentito da un fondale sabbioso e digradante. Nella nuova brochure Welltour pubblica tutti gli hotel presenti ad Abu Dabbab, a cominciare da Welltour Club Solymar Abu Dabbab con quote da 690 euro per 1 settimana in All Inclusive, e la promozione 2 bambini gratis fino a 12 anni. Le altre proposte sono il nuovo Hilton Nubian Resort e Abu Dabbab Diving Lodge, un piccolo hotel semplice e informale, dedicato ai divers.
In Costa tunisina l’offerta del TO si esplica con 3 Welltour Club e 4 hotel generalisti. 
In Turchia la novità sono tour e week-end a Istanbul da affiancare alle tradizionali proposte balneari. I week-end partono da soggiorni di 2 notti e da 290 euro, mentre i tour ripercorrono itinerari classici alla scoperta del passato turco con quote da 825 euro. Confermato nella programmazione Welltour Club Kastalia ad Alanya in Costa Turchese e le crociere in caicco.
Grazie alla sinergia con il Gruppo Alpitour, Welltour dispone della più ampia programmazione voli del mercato italiano, con partenze per Mar Rosso, Tunisia e Turchia da 15 aeroporti.

News Correlate