weTrinity: nuovo motore di ricerca per viaggi di gruppo


weTrinity è il nuovo motore di ricerca del TO milanese Trinity ViaggiStudio. La piattaforma offre la possibilità di visualizzare l’intera programmazione dei pacchetti di gruppo per l’estate 2025, ma anche i soggiorni studio sia all’estero che in Italia per privati o Inps, immediatamente usando i filtri ‘data’ e ‘città di partenza’.

Le soluzioni a disposizione sono del tutto personalizzabili e interfacciate al gestionale di Trinity ViaggiStudio: dalle richieste di preventivo al ciclo di vendita e post-vendita o all’invio di newsletter e DEM, passando per la comunicazione omnicanale con i clienti (e-mail, telefono, messaggistica), la gestione degli eventi incluso il loro follow-up, ma anche il monitoraggio delle attività interne e relativo feedback, così come delle attività di tutti i canali dell’operatore (social networks, Google, recensioni), basta un click e via.

“Gli aggiornamenti introdotti testimoniano il nostro orientamento all’innovazione e alla digitalizzazione dei processi – dice Claudia Randazzo, CEO e Founder di Trinity ViaggiStudio – due risorse fondamentali per il miglioramento della customer experience in ogni fase del viaggio. In due parole, siamo ancor più easy e user-friendly”.

Due, in particolare, sono gli aspetti che rendono subito percepibile l’upgrade del servizio: oltre a presentare tutti i pacchetti ordinati per date e città di partenza, il motore di ricerca mostra anche lo stato di formazione del gruppo di studenti. I clienti così possono sapere seduta stante se il loro viaggio è solo pianificato, in formazione, quasi o definitivamente confermato, con un occhio di riguardo pure per lo stato effettivo delle disponibilità (quasi esaurite o sold-out con automatico inserimento in wish-list). I filtri funzionano inoltre per ‘stato di viaggio’, altra risorsa apprezzatissima per chi cerca un viaggio di gruppo last-minute. Ne risulta un’esperienza fluida e personalizzata sia dal punto di vista del cliente che del consulente Trinity.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social