sabato, 27 Aprile 2024

What’s Going ON? L’app di Going spopola nei resort

Prenotare una ‘Surrounded yoga experience’ a Sharm el Sheikh e a Marsa Alam non è mai stato più facile: da questa estate con l’APP What’s Going ON c’è un ampio ventaglio di attività che vanno ad arricchire le vacanze nei resort di Going sul Mar Rosso. Tra queste sessioni di allenamento sportivo e di relax ‘in cuffia’ con il supporto delle ormai popolarissime ‘Silent headphones’ utilizzate per eventi e feste.
Sulle spiagge dei Going Resort diventano l’accessorio più trendy dell’estate e contribuiscono a personalizzare l’esperienza di viaggio.
Tutto comincia downlodando sul proprio smartphone l’applicazione digitale dagli stores di Google o di Apple: in un attimo il contatto diretto con le due strutture di Sharm e Marsa è stabilito e comincia il viaggio di esplorazione di una settimana-tipo in Mar Rosso. Da pianificare oppure da lasciare anche all’improvvisazione e all’istinto dell’ultimo momento mentre si è a destinazione.
L’APP è uno strumento di informazione, ma soprattutto di prenotazione. Di ogni struttura illustra i servizi come camere, spiagge, ristoranti (con la formula esclusiva del Dine Around si può sceglierne due in alternativa, durante la settimana) e informazioni generiche sulle località dove si trovano, con le distanze per raggiungere i punti di interesse. Non mancano utili news sulle escursioni prenotabili al desk di assistenza Going Resort, presente sia al Sunrise Diamond Beach di Sharm sia al Radisson Blu di Marsa, presidiato dallo staff del tour operator.

Entrando nel vivo dell’agenda vacanziera, le funzionalità fondamentali sono due, per l’accesso a:
 il programma delle attività organizzate dallo staff dell’animazione Going giorno per giorno (un pratico calendario), che va dal “Surrounded morning ON” allo snorkeling guidato dagli animatori di Going, chiamato ‘Reef experience ON’.
 le attività on demand come l’organizzazione di una festa di compleanno a tema (Spiderman o Bart Simpson?) oppure la dedica della canzone preferita, suonata dal vivo dai musicisti. E ancora, prenotare la torta di compleanno o una lezione di pilates sempre utilizzando le silent headphones che permettono il perfetto ascolto e il completo isolamento dai rumori d’ambiente.
 What’s Going ON si completa della simpatica opzione ‘Scatta e condividi’ per un selfie da postare sui social, impaginato ad arte per testimoniare tutto il brio della Going Stylosophy respirata in vacanza, in totale mindfulness come anche il tocco digital ha contribuito a creare.

News Correlate