mercoledì, 24 Aprile 2024

100^ nave per Carnival Cruise Lines

La Carnival Magic verrà inaugurata il 10 maggio a Venezia

Carnival Cruise Lines ha ritirato, presso i cantieri navali Fincantieri di Monfalcone, la sua centesima nave: la Carnival Magic. Il battesimo di Carnival Magic si terrà il 10 maggio nel porto di Venezia. Dopo la cerimonia, Carnival Magic salperà per la crociera inaugurale di 9 notti da Venezia a Barcellona.
Fiore all'occhiello della nuova nave è la Trattoria Cucina del Capitano, che insieme al RedFrog Pub rappresentano le novità nella sezione ristorazione. Da non perdere l'area SportSquare con il nuovo percorso su fune sospesa a 53 m di altezza. Riconfermati il WaterWorks, la Serenity Area, il centro benessere Cloud 9 Spa.
La stagione inaugurale di Carnival Magic comprende 3 crociere di 7 notti, 7 di 9 notti e 8 di 12 notti, per un totale di 18 partenze con un home port d'eccezione, Barcellona. Seguirà il posizionamento a Galveston in Texas, dove Carnival Magic effettuerà, a partire dal 14 novembre, crociere di 7 notti verso i Caraibi, confermandosi come la nave più grande mai posizionata nel porto texano.

News Correlate