Dal 15 luglio a bordo di Msc Fantasia, in partenza da Civitavecchia, prenderà il via la ‘Crociera Grande Fratello'. L'iniziativa ideata da Television Travel, realizzata in collaborazione con Msc Crociere e Endemol Italia, e promossa dai network BravoNet e HPVacanze, è stata presentata questa mattina a Genova. La particolare crociera partirà dallo scalo laziale il 15 luglio (con possibilità di imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova) con un itinerario di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo toccando la Francia, la Spagna e Malta.
Una settimana in compagnia di 4 ex gieffini oltre che la possibilità, per tutti i passeggeri, di partecipare ai casting per la prossima edizione Grande Fratello. Endemol Italia ha fatto sapere che tra tutti i partecipanti ai casting a bordo saranno scelti 10 fortunati che potranno accedere di diritto alla fase successiva dei provini.
La conferenza stampa è stata anche l'occasione per presentare tutte le attività previste a bordo per gli ospiti. "L'accordo con Television Travel e Msc Crociere per la realizzazione della Crociera Grande Fratello dimostra la versatilità di questo reality che ha fatto il giro del mondo ed è stato visto da circa tre miliardi di persone – spiega Eleonora Costa, Responsabile Marketing e Digital Media di Endemol Italia – Questo divertente viaggio dei ragazzi GF a bordo di una casa galleggiante è un nuovo canale di comunicazione per dare ancora più respiro ad un brand forte come quello del Grande Fratello".