venerdì, 19 Aprile 2024

A Msc Crociere l’oscar del Gran Galà dei Porti

Rai Uno trasmetterà l’evento il 27 dicembre in seconda serata

Msc Crociere è stata premiata alla 5^ edizione del ‘Gran Galà dei Porti 2011', trasmissione tv che assegna gli Oscar dei Porti ad aziende, eccellenze e persone che durante l'anno si sono distinte nei settori della nautica e dei porti italiani.
La serata condotta da Federica Peluffo e Roberto Onofri sarà trasmessa su Raiuno il 27 dicembre in seconda serata. La compagnia si è aggiudicata il premio nella categoria ‘Crociere' con la seguente motivazione: "Msc Crociere, marchio internazionale ormai conosciuto in tutto il mondo per la qualità, la bellezza, la comodità, il gusto, l'ospitalità che ogni turista desideri. Con Msc Crociere ogni meta da sogno diventa una fantastica realtà. Da anni la compagnia è attenta ad ogni aspetto della navigazione per essere sempre all'avanguardia".
"Msc Crociere è orgogliosa di ricevere questo importante riconoscimento – ha affermato Luigi Cerracchio, area manager Centro Italia Msc Crociere – un'ulteriore testimonianza del crescente apprezzamento che il brand Msc Crociere sta ricevendo non solo dal mondo dello shipping, ma anche dai sempre più numerosi passeggeri che ogni anno scelgono le nostre crociere".

News Correlate