giovedì, 25 Aprile 2024

A New York inaugurata la nave Norwegian Breakaway

Bloomberg: in aumento il giro d’affari del settore crocieristico newyorkese

La Norwegian Breakaway, nave della Norwegian Cruise Line, è stata inaugurata a New York alla presenza di Michael Bloomberg, sindaco di New York e dal cardinale Timothy Dolan. Presente anche il gruppo di ballo le Rockettes, e altre star mondiali. 
“L’arrivo della Norwegian Breakaway – dice Bloomberg – è un’altra dimostrazione della crescita e del successo del settore crocieristico newyorkese, che rappresenta un giro d’affari da 200 milioni di dollari, una pietra angolare da 55 miliardi di dollari nel settore turistico della città”.
La Norwegian Breakaway propone una ristorazione di alto livello, varie opzioni di intrattenimento e il più grande Acqua Park presente su una nave, oltre gli innovativi Studios per chi viaggia da solo.
“L’anno scorso – racconta George Fertitta, ceo di NYC & Company – New York ha dato il benvenuto a ben 52 milioni di visitatori”.
La Norwegian Breakaway ha inaugurato le sue crociere settimanali in direzione Bermuda, attive per tutta l’estate. Da ottobre ad aprile, la Norwegian Breakaway offrirà itinerari dal cuore di Manhattan in direzione Bahamas e Florida, oltre a crociere di 12 notti verso i Caraibi meridionali. 

News Correlate