giovedì, 28 Marzo 2024

Accordo Captain Train-Renfe, ora è più facile prenotare i treni in Spagna

Captain Train annuncia il nuovo accordo con l’operatore Renfe, che apre le porte dell’intero mercato ferroviario in Spagna. Renfe serve 1.903 stazioni, e ha fatto viaggiare 30,8 milioni di viaggiatori nel 2015. In occasione del debutto sul mercato spagnolo, Captain Train ha predisposto tutti i mezzi di comunicazione in lingua spagnola: siti, applicazioni mobile e servizio clienti.

“Captain Train è diventato uno dei siti leader per la prenotazione di biglietti ferroviari in Europa – commenta Benedetto Levi, Country Manager Italia – Ci impegniamo sempre per adattare il nostro servizio e rispondere ai problemi dei viaggiatori nel momento della prenotazione di viaggi all’estero, attraverso numerose modalità di pagamento, biglietti online e un servizio disponibile in molteplici lingue”.

Per quanto riguarda l’Italia, il servizio agevolerà allo stesso modo gli spostamenti dei numerosi italiani che si recano in Spagna, regolarmente o occasionalmente. Accedendo ai diversi operatori, Captain Train propone tutte le combinazioni di tragitto possibili ai propri utenti, che potranno scegliere l’opzione più rapida o la meno cara in tutta semplicità.

Il turismo spagnolo ha sùbito una forte crescita nel 2016: nel corso dei primi 4 mesi dell’anno il numero di turisti stranieri è aumentato del 13% e le prenotazioni estive sono in aumento del 14% rispetto al 2015.  

 

News Correlate