giovedì, 28 Marzo 2024

Acp Rail, BritRail Pass scontati del 20%

Grande risparmio per viaggi in treno in autunno e inverno

Fino al 15 febbraio 2012, i BritRail Pass di Acp Rail sono scontati fino al 20%. BritRail Pass e BritRail England Pass sono offerti in una vasta gamma di varietà, incluso il Flexi Pass per un periodo di 3, 4, 8 o 15 giorni di viaggio e con validità entro 2 mesi o Consecutive Pass per un periodo di 3, 4, 8, 15, 22 giorni o per un mese di viaggio. Si può scegliere anche di viaggiare in prima classe e usufruire di maggiori servizi quali wi-fi, posti a sedere più spaziosi, pasti serviti, giornali e tè con biscotti. I BritRail Pass, a chilometraggio illimitato e prendendo ogni treno che si desidera, sono il modo migliore per girare attraverso la Gran Bretagna. 
I BritRail Pass coprono anche il tragitto dei treni espresso da e per l'aeroporto, il modo pi conveniente per evitare il traffico gli aeroporti di Heathrow, di Gatwick e di Stansted verso Londra.
Inoltre, ora Acp Rail offre anche biglietti ‘point to point' per tutta la rete BritRail, da ritirare presso le biglietterie automatiche delle stazioni ferroviarie. 

News Correlate