sabato, 18 Maggio 2024

ACP Rail: sconti nel 2010 per i pass BritRail

Sconti fino al 10% per viaggiare in Gran Bretagna e in Europa

ACP Rail, distributore in esclusiva dei prodotti BritRail, apre il nuovo anno con il lancio di prezzi scontati in Gran Bretagna e in Europa. Il costo dei biglietti e pass BritRail fanno risparmiare i viaggiatori in prima classe del 10% sui BritRail Pass e del 5% sui biglietti BritRail Point to Point sempre in prima classe. 
I popolari BritRail Pass permettono di viaggiare, a chilometraggio illimitato e prendendo ogni treno che si desidera, attraverso l'Inghilterra, la Scozia e il Galles, scegliendo fra un pass con validità per giorni consecutivi e un altro per un numero di giorni non necessariamente consecutivi, scelti nell'arco di 2 mesi. Per chi desidera visitare Londra e dintorni, il BritRail London Plus Pass è ora disponibile a 65 euro in seconda classe o 89 in prima classe e consente fino a 2 giorni di viaggio illimitato nell'arco di 8 giorni. La nuova versione di questo pass esclude i 2 coupon per l'Airport Express dando ai clienti BritRail la possibilità di scegliere altre soluzioni per il proprio trasferimento da e verso l'aeroporto con un risparmio di 60 euro rispetto all'anno scorso. 
Per il 2010 anche gli InterRail Global Pass rimangono alle tariffe del 2009. Per chi ha più di 60 anni, InterRail ha introdotto nuove tariffe con uno sconto del 10% sia in prima che in seconda classe.

News Correlate