Alitalia, Battisti ottimista su progetto logistico integrato per il futuro del Paese 


“Stiamo incontrando i rappresentanti delle compagnie aeronautiche: è un’idea di progetto che per la prima volta in Italia presenta un sistema logistico integrato per il futuro del Paese. Io sono ottimista”. L’amministratore delegato delle Ferrovie, Giancarlo Battisti, guarda con fiducia all’offerta presentata per Alitalia e già valutata positivamente dai commissari straordinari della compagnia aerea. “E’ un elemento di grande attrattività – ha aggiunto Battisti – Ci sono tempi che abbiamo indicato nell’offerta. Sono ottimista sul progetto che mette insieme aeroporti e stazioni, garantendo un’accessibilità in tante città”.

Quanto al trasporto su rotaie, l’ad di Fs ha ribadito che “la puntualità e i pendolari devono essere la priorità della nostra azienda. Vanno messe in campo tutte le azioni necessarie per porre fine ai disagi”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social