Milano è ancora in fermento per gli ultimi due mesi di Expo e per l’inizio della stagione fieristica. Per chi arriva nel capoluogo lombardo in aereo o in treno c’è il servizio ‘Noleggio Express’ di Europcar che, con una flotta di nuovissime Fiat 500X, collega direttamente gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio e la stazione ferroviaria di Milano Centrale a Fiera Milano Rho, dove Europcar è presente con una propria stazione di noleggio fino al 31 ottobre.
Da qui, un servizio di navetta gratuito e privato messo a disposizione da Europcar per i propri clienti porta direttamente all’ingresso pedonale di Expo.
Il costo è di 39 euro e include tutto ciò che serve: tre ore di noleggio di una Fiat 500X, 65 km, carburante, navigatore satellitare, IVA. Parcheggio riservato e deposito bagagli sono gratuiti.
Inoltre, chiunque noleggi Europcar, da altre città italiane o dall’estero, e si reca a Milano per l’Expo o per partecipare a uno dei saloni espositivi in programma a Fiera Milano Rho nei prossimi due mesi, ha il vantaggio di poter lasciare l’auto noleggiata direttamente e gratuitamente nel piazzale della stazione Europcar.