giovedì, 25 Aprile 2024

Alvia partnership tra Europcar e Advantage

Rinforzerà la strategia di sviluppo di Europcar nel mercato Usa

Siassociano Europcar e Franchise Services of North America Inc., proprietario del marchio Advantage nei principali aeroporti degli Stati Uniti. La nuova partnership rinforzerà la strategia di sviluppo d’Europcar in un mercato in piena evoluzione. Grazie all'intesa, i clienti di ‘Advantage’ potranno accedere ad una rete di autonoleggio in tutto il mondo. I clienti di Europcar verranno serviti da Advantage negli Usa mentre quelli di Advantage verranno serviti da Europcar ovunque a partire dal 19 agosto.
“Siamo entusiasti di questa partnership con Advantage che permette alle nostre imprese di compiere un’altra importante tappa strategica. Condividendo i medesimi valori e la medesima filosofia di customer relation, le nostre due imprese si impegnano a offrire soluzioni innovative e un eccellente servizio ai clienti”, spiega Roland Keppler, ceo del Gruppo Europcar.
“Questa partnership è per noi un’ottima opportunità. I clienti di Advantage potranno ora noleggiare veicoli in tutto il mondo. L’accordo trasformerà il nostro marchio: attualmente al quarto posto in America del Nord, stiamo per divenire uno degli attori più importanti dell’autonoleggio nel mondo”, conclude Tom McDonnell, ceo e presidente di FSNA.

News Correlate