venerdì, 19 Aprile 2024

BizAway e LimoLane per offrire esperienza esclusiva di viaggio con conducente

BizAway (https://bizaway.com/it/), la multipiattaforma attiva nel Business Travel dal 2015, amplia il proprio portfolio di servizi offerti dando l’opportunità ad aziende e professionisti di prenotare in modo semplice e veloce un servizio noleggio con conducente per trasferimenti aeroportuali e in città, grazie alla partnership con LimoLane
(https://www.LimoLane.com/it/), una soluzione professionale per il trasporto negli eventi aziendali, presente in più di 350 città in tutto il mondo, che offre un’ampia gamma di auto, anche elettriche, costi trasparenti e facilità di prenotazione.
Con questa collaborazione, BizAway darà la possibilità ai propri clienti di accedere ad un servizio di trasporto sicuro e di alta qualità, ad un prezzo più conveniente, così da evitare lunghe attese al telefono per la prenotazione del viaggio e di avere la certezza di trovare l’auto all’orario e nel luogo stabiliti.
LimoLane, infatti, consente di riservare un’esperienza di viaggio con conducente personalizzata e di alto livello, con la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di veicoli: eleganti berline, spaziosi SUV o Van e Bus di alta qualità e consente di sperimentare la mobilità a zero emissioni grazie ad auto elettriche di lusso. Il servizio può essere prenotato fino ad un’ora prima del bisogno, direttamente dal proprio smartphone ed è possibile personalizzarlo a seconda delle diverse esigenze aziendali e di viaggio. Per qualsiasi problema o esigenza, LimoLane garantisce, inoltre, assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con base in Italia, Francia e UK.
“I trasferimenti da o per l’aeroporto e i viaggi di lavoro da una città all’altra non devono più rappresentare una preoccupazione per le aziende – ha commentato Luca Carlucci, CEO di BizAway – La partnership con LimoLane rappresenta proprio la volontà di offrire ai nostri clienti la possibilità di prenotare un servizio di noleggio con conducente sicuro, smart e con prezzi agevolati, ma senza rinunciare al confort e all’alta qualità. Possiamo definirci
un’agenzia viaggi di nuova generazione e la nostra continua evoluzione va proprio nella direzione di offrire la migliore esperienza per il viaggiatore d’affari e per le aziende clienti”.
“La partnership con BizAway è una risposta innovativa ai nuovi scenari e un passo importante per la completa digitalizzazione del settore business travel, in Italia e in Europa – afferma Francesco Righetti, CEO di LimoLane – Negli ultimi anni le esigenze di viaggio e di lavoro sono profondamente cambiate e in questa fase di ripresa post-pandemia l’adozione di soluzioni travel sempre più digitali, intuitive e complete è una necessità primaria. Grazie a
BizAway e LimoLane, oggi le aziende possono snellire i processi di prenotazione e rendicontazione dei viaggi di affari – rendendoli semplici ed efficienti – e fornire a manager e dipendenti un’esperienza di mobilità premium, sostenibile e accessibile. LimoLane è una soluzione digitale, veloce e user friendly, vicina ai clienti in più di 350 città nel mondo”.

 

News Correlate