giovedì, 25 Aprile 2024

Dal 18 marzo al via collegamenti in bus tra Malpensa e città Nord 

Dal 18 marzo l’aeroporto internazionale di Milano Malpensa sarà collegato ogni giorno con le principali città del Nord Italia, Aosta, Torino, Novara, Genova, Savona, Sanremo, Ventimiglia, Verona, Padova e Venezia, con servizi Busitalia Fast, in base ad una collaborazione tra la società controllata da Ferrovie dello Stato e Sea (la società che gestisce gli scali milanesi).

“La scelta di collegare direttamente e quotidianamente le città del nord est/ovest del Paese con Malpensa, nodo aeroportuale strategico d’Italia, non è casuale – ha spiegato Mariella De Florio, amministratore delegato di Busitalia Simet -. Gli slogan “Ma pensa come è vicina Malpensa” e “Mettiti comodo, al resto pensiamo noi”, danno l’idea del servizio che vogliamo garantire con queste nuove relazioni”.

“Riteniamo non trascurabile il beneficio che l’offerta turistica del territorio ed il traffico “incoming” avranno dai nuovi collegamenti di Busitalia Fast soprattutto quando la collaborazione con i vettori aerei si svilupperà per abbattere la stagionalità ed incrementare i flussi turistici delle Regioni limitrofe” ha aggiunto Andrea Tucci, vice president Aviation Development di SEA.

News Correlate