sabato, 27 Aprile 2024

Capodanno a bordo delle navi Corsica Sardinia Ferries

Corsica Sardinia Ferries lancia ‘Festeggia a bordo delle Navi Gialle!’, ovvero due minicrociere esclusive, per trascorrere il Capodanno tra brindisi, giochi, animazione, musica, buona cucina e un servizio impeccabile.

Due proposte differenti, che consentono di scoprire suggestivi mercatini, eventi inediti e affascinanti tradizioni natalizie in Costa Azzurra e in Corsica, che in inverno svelano uno charme più autentico e accogliente.

“Per il Veglione, gli chef di bordo vi proporranno il menu creato dallo Chef Stellato Filippo Chiappini Dattilo, che prevede piatti della tradizione, ricette creative e abbinamenti originali, preparati con materie prime pregiate”, commenta Sébastien Romani, Chief Sales Officer di Corsica Sardinia Ferries

 

Capodanno in Costa Azzurra
Savona – Vado Ligure/Nizza: 3 notti
Partenza da Savona – Vado Ligure la sera del 29 dicembre, arrivo a Nizza la mattina del 30 dicembre.
Il 30 e 31 dicembre potrete sbarcare, per tuffarvi nell’atmosfera festosa della città, nel suggestivo centro storico e nella bellissima Promenade des Anglais.
Un’elegante cena servita, un Cenone con Veglione, tre ricche colazioni a buffet e i fuochi d’artificio della città più eccitante della Costa Azzurra.
Il rientro a Savona Vado Ligure è previsto alle 15.30 del 1° gennaio.
Tariffe a partire da 344 euro per persona, in cabina doppia interna, tasse incluse.

 

Capodanno in Corsica
Livorno/Bastia: 1 notte

Un  Capodanno in Corsica, con partenza da Livorno la mattina del 31 dicembre, arrivo a Bastia nel primo pomeriggio, con possibilità di sbarcare per visitare la città.
Un Cenone con Veglione, tra musica, giochi e brindisi, una notte a bordo e una ricca colazione.
Il primo giorno dell’anno vi regalerà una rigenerante passeggiata per le vie di Bastia, prima del rientro a Livorno, dove l’arrivo è previsto alle 17.15.
Tariffe a partire da 2o4 euro per persona, in cabina doppia interna, tasse incluse.

 Programmi e prenotazioni su https://www.corsica-ferries.it/promozioni/capodanno.html

News Correlate